top of page

Il KOSHINKAI HONBÛ DÔJÔ è un’aggregazione di professionisti nei campi delle Arti Marziali, sport da combattimento e difesa personale.


Ogni Maestro o Istruttore propone corsi (seminari, stage, etc..) che si svolgeranno nelle varie palestre e nei Dôjô dei collaboratori appartenenti alla struttura.


Ogni collaboratore potrà organizzare un seminario, stage, manifestazione o convegno chiamando un altro Maestro o Istruttore che collabora al progetto.


I proventi del seminario saranno destinati al Maestro/Istruttore che, in veste di docente, ha tenuto l’evento, previo la trattenuta (da quantificarsi in percentuale) delle spese per l’organizzazione (affitto della sala o pertinenze varie).


Ad ogni evento verrà rilasciato un attestato valido per tutti i collaboratori dell' HONBÛ DÔJÔ KO SHIN KAI.


Ogni attestato avrà un valore cumulativo per la disciplina che lo rilascia, il tutto in base alla discrezione dell’Insegnante che deciderà personalmente del programma strutturale didattico.
Ogni Insegnante potrà impostare un iter strutturale didattico in cui gli attestati avranno un valore per la crescita del partecipante.


Il KO SHIN KAI non è un sistema per scavalcare anni di lezioni, ma un utile appendice per chi già conosce le tematiche proposte, é inoltre un metodo vantaggioso per chi intende iniziare un percorso delle tematiche trattate.

KO SHIN KAI riunisce Arti Marziali Tradizionali Giapponesi, Sport da Combattimento.

N.B. – Il Centro (Denominato “KO SHIN KAI“, rintracciabile anche in rete è da ritenersi esclusivamente virtuale e non impegna in alcun modo i suoi appartenenti se non attraverso un contributo volontario degli stessi, non è assolutamente a scopo di lucro per gli appartenenti e non è vincolante.
Sarà cura di ogni Maestro proporre tutte le iniziative che si ritengano valide a soddisfare la Cultura e la Pratica della Propria Disciplina.

bottom of page